home page > Azienda > Storia

Storia


La famiglia Zonta, attuale proprietaria di I.SO Italia, inizia la produzione di apparecchiature abbronzanti nel 1980. I primi anni di attività sono dedicati alla produzione di solarium per importanti aziende commerciali. Solo nel 1986, dopo aver maturato una notevole esperienza di settore, la famiglia Zonta decide di misurarsi con il mercato, fondando un marchio proprio: nasce così I.SO Italia.

La rete commerciale di I.SO Italia è composta da undici concessionari esclusivisti di zona per il territorio italiano mentre all’estero è presente in Australia, Nord America, Messico, Giappone, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Turchia, Inghilterra, Croazia e Serbia, Paesi Baltici, Federazione Russa.

Il successo dei suoi prodotti e la serietà delle strategie commerciali ha portato I.SO Italia a incrementare, dal 1992 a oggi, il volume delle vendite di oltre il 24% l’anno.


La continua ricerca di qualità, design ed efficienza su ogni prodotto realizzato, ha permesso ad I.SO Italia di essere conosciuta ed apprezzata come una delle aziende più importanti nel panorama nazionale e internazionale dei produttori di solarium.