home page > Azienda > Vantaggi > Scheda elettronica

Scheda elettronica


Controllo delle ore lavorate dal solarium

Attraverso la scheda elettronica è possibile controllare la redditività della macchina e di verificare che non ci siamo state accensioni non contabilizzate.
Nella gestione a cristalli liquidi le operazioni di controllo possono essere eseguite anche a distanza attraverso un collegamento dedicato via internet.

Controllo accensioni

Permette di verificare quanti clienti hanno usufruito delle macchina in un giorno.

Segnalazione della manutenzione

Aiuta a mantenere l'apparecchiatura in perfetto stato di funzionamento.
Nella gestione vengono registrati in una memoria eventi tutte le anomalie anche se solo temporanee per un controllo dettagliato del corretto funzionamento nel tempo.

Segnalazione esaurimento lampade

Evita che siano i clienti a segnalare al titolare la perdita dell'efficacia delle lampade.

 

Confort audio

L'installazione di radio e jack per l'inserimento di cuffie sono di serie e aumentano il confort della seduta abbronzante inoltre la possibilità della lettura di file MP3 consente all'utente di utilizzare la propria sorgente musicale.

Selezione dei tempi di esposizione

Possibilità di personalizzare i tempi di esposizione in funzione dei fototipi di pelle memorizzandoli per le sedute successive.

Selezione viso corpo

Possibilità di selezionare elettronicamente la funzione desiderata sfruttando il solarium per ogni esigenza.

Posizionamento elettrico optional

Possibilità di personalizzare elettricamente, tramite comandi della consolle o attraverso il filocomando, per le apparecchiature predisposte, la posizione del soggetto durante la seduta abbronzante. Per i lettini c'è inoltre la sicurezza del ritorno automatico in caso di black out dei gruppi solari superiori realizzato in batterie tampone.

Interruzione delle sedute in caso di anomalie

Interruzione dei cicli di seduta in caso di rilevazioni di anomalie importanti: rottura di un filtro, aumento di temperatura di esercizio, mancanza della linea di alimentazione delle ventilazioni lampade con relativa segnalazione sul display.

Sintesi vocale

Possibilità di riprodurre dei messaggi vocali che forniscono al cliente le indicazioni principali per una corretta seduta abbronzante.

Massaggio relax

Possibilità di personalizzarsi il massaggio relax attraverso filocomando, nelle apparecchiature dove previsto.

Tecnologia DEC

Nelle apparecchiature con tecnologia DEC l'accensione delle lampade ad alta pressione e dei tubi al neon, avviene attraverso una gestione elettronica in grado di fornire una vasta serie di vantaggi.

  • diminuzione delle componenti elettriche utilizzate
  • minore manutenzione tecnica, ingombri e pesi minori
  • alimentazione costante delle sorgenti luminose anche a fronte di sbalzi di tensione
  • conseguente uniformità delle emissioni UV
  • un software intelligente compensa l'invecchiamento della lampada alimentandola con un valore di corrente tale da riportare la resa al livello iniziale
  • monitoraggio completo delle lampade


Con questo nuovo sistema di controllo per singola lampada è possibile personalizzare il profilo di abbronzatura in base ai fototipi di pelle.
Il sistema è conforme alle normative vigenti.