home page > Azienda > Vantaggi > Struttura

Struttura


Verniciature

Tutte le strutture dei solarium sono realizzate in metallo e verniciate sia internamente che esternamente con polveri epossidiche. Questa verniciatura evita i più comuni deterioramenti come ruggini o cedimenti strutturali che possono originarsi in ambienti umidi.

Rifiniture

Le finiture in
- metacrilato (plexiglas)
- ABS con PMMA (termoformature)
- Poliuretano espanso strutturale
adeguatamente trattate per l'esposizione ai raggi UV forniscono delle performance alle apparecchiature sia in termini di sicurezza per i clienti finali che di durata ne tempo evitando il fenomeno, piuttosto frequente in alcune apparecchiature, dell'ingiallimento delle parti investite dai raggi abbronzanti.

 

Selleria

La selleria dei solarium è realizzata in sky marino, un materiale con spiccate caratteristiche antistrappo e antimacchia. Inoltre, facilita la pulizia, la manutenzione dei solarium evitando ingiallimenti e screpolature.

Ricambio dei pezzi

Tutte le parti che compongono la struttura del solarium sono realizzate in azienda e questo garantisce la loro continuità nel tempo e la disponibilità dei pezzi di ricambio anche a distanza di molti anni dalla commercializzazione del solarium.